Chi siamo

Autonoleggio con conducente SALVI ha iniziato la propria attivita' negli anni 50 con una Mercedes Limousine, condotta dal papa' Walter. L'azienda si e' poi ampliata nel corso del tempo, coinvolgendo i figli ed ora anche i nipoti.

L'esperienza e' quindi indiscutibile, la garanzia di viaggiare al meglio e' data dalla stima e dalla competenza che l'Autonoleggio Salvi si e'guadagnata. E' un' azienda leader nei servizi di noleggio auto con autista privato, è formata da uno staff di professionisti per garantirvi i massimi livelli di qualità nel servizio di noleggio con conducente e auto blu.

Noleggio con conducente SALVI organizza e realizza trasferimenti da e per aeroporto, operando verso i principali aeroporti del territorio nazionale ed Europeo, city tour, escursioni con autisti privati e autovetture di prestigio. Inoltre e' disponibile, con minibus, per viaggi organizzati presso gli Hotel della Rivera Adriatica durante il periodo estivo, e privatamente verso qualsiasi altra località turistica.

Il nostro servizio di autonoleggio con conducente è per tutti e senza distinzioni, soddisfiamo ogni vostra richiesta, conducendovi a destinazione con l'autovettura da voi desiderata.
Grazie alla nostra nota esperienza siamo in grado di soddisfare tutte le vostre richieste ed esigenze di spostamento in modo serio e professionale, i nostri autisti saranno a vostra completa disposizione e con cortesia e discrezione vi condurranno puntuali in aeroporto, ai Vostri appuntamenti di lavoro, viaggi di affari, o shopping.

In Italia e all'Estero le nostre auto di prestigio a noleggio sono dotate di tutti i confort per farvi viaggiare in tutta tranquillità e comodità.
Autonoleggio con conducente SALVI offre il proprio servizio ad aziende e privati.